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Consulenza Marketing

Keweb offre servizi di consulenza Marketing, dalla gestione del Brand allo sviluppo di ricerche di mercato con vari obiettivi. Strategie di Marketing strategico ed operativo che non devono seguire per forza solo ed esclusivamente il mondo Online.

Servizi di consulenza marketing

Effettuiamo consulenza marketing nei settori più disparati, dall’automotive alle industrie manifatturiere, dall’HORECA alle aziende agricole. 

I nostri servizi variano dalla gestione del brand all’organizzazione di eventi e fiere per i nostri clienti.

Gestione del Brand

Costruiamo il tuo brand da zero oppure gestiamo e risaniamo il brand già presente attraverso strategie di Brand Awareness, Brand Image e Brand Loyalty. Fondamentale nell’ambito della Consulenza Marketing.

Ricerche di mercato

Le ricerche di mercato sono un caposaldo del marketing e per lo sviluppo di strategie funzionanti. Non esiste una formula segreta, ma grazie alle ricerche di mercato si riduce il rischio di fallimento. Uno dei capisaldi della consulenza nel marketing.

Organizzazione Eventi

Dallo sviluppo della strategia alla scelta dell’evento più adatto per il nostro cliente, dallo stile e lo sviluppo dello stand fino alla comunicazione della presenza in fiera, Keweb aiuta i propri clienti a farsi notare anche offline.

Analisi della concorrenza

Analizzare la concorrenza è sempre una delle strategie vincenti. Studiarne il posizionamento, il target, i punti di forza e debolezza sarà uno dei primi step per diventare sempre più competitivi nel mercato e guadagnare sempre più quote.

Lancio di nuovi prodotti

Il lancio di nuovi prodotti senza una corretta strategia o senza una corretta comunicazione può essere non solo complicata, ma a volte anche fallimentare. Ecco perché si sviluppano strategie basate sullo studio del mercato e del target. Il lancio di nuovi prodotti è la parte più complessa della consulenza nel marketing.

Pubblicità Offline

Non solo Online. La pubblicità offline continua ad esistere e porta dei benefici importanti alle aziende che hanno la possibilità di sfruttarla. L’Out Of Home o OOH comprende forme di pubblicità ancora persistenti nel nostro Paese ed è bene sfruttarle.

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